Discussione: Fani Ok
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 13:11   #2 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ELYGR2 Visualizza messaggio
Ciao. A distanza di 1 mese circa, dove aprii una discussione riguardante qualche dubbio nutrito sull' operato della FANI, ho avuto il riscontro che per lo meno a livello organizzativo, la FANI sta volando bene!!!
Dopo aver letto le varie discussioni fatte ai tempi, rinnovai il tesseramento e l' assicurazione con loro, oggi ho ricevuto come nei migliori enti il bollino tesseramento 2010, e il tesserino assicurazione 2010.
Quindi come organizzazzione ok come qualita' della polizza ( io mi auguro di non averne mai bisogno) vedremo se mai servira'.
Alla FANI le mie scuse!!
Carissimo

non devi pensare mai che la FANI è un ministero che ha sede al 59° piano di un grattacielo di Manhattan. Questa Associazione è costituita da poche persone semplici ed appassionate che si danno da fare affinché l'aeromodellismo sia un gioco alla portata di tutti e (molto) spesso tolgono tempo alle famiglie e al lavoro.

La prima conquista l'hai vista di persona e sono contento che ora tu ne sia soddisfatto: una quota associativa unita ad una copertura assicurativa dal prezzo davvero basso. 22€ per i gruppi e 32€ per i modellisti singoli.

In molti mi chiedono: come mai nella polizza FANI c'è una franchigia di 400 €? Perché ritengo che i soci debbano essere tutelati dai grandi problemi e che, tutto sommato, se qualcuno rovina il giaccone di tizio o graffia l'auto a caio non sono questi i guai da cui ci si deve proteggere con una polizza assicurativa.

Inoltre credo che abbiano "scoraggiato" la possibilità che qualche "furbetto"potesse magari sacrificare un aeromodello di poco conto per essere poi rifuso e così ricomprarselo nuovo... a spese della compagnia di assicurazione.

Ciao.
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando