Discussione: Aerei vs eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 12:45   #9 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
Io personalmente ho iniziato con gli aerei per poi imparare anche con gli ely . . .e vi posso dire la verita' non e' stato per niente cosi' difficile come si dice.

Chiaramente con gli elicotteri quando rompi fai danni, ma grosso modo li setti quasi tutti alla stessa maniera, passo, giro, motore, ... . . . con gli aerei ogni modello ha una sua storia e un suo volato

Altra cosa per la quale si ritiene piu' difficile l'ely e che tutti (compreso me ) cercano di iniziare con modelli piccoli come i vari trex 450 solo perche' ispirano piu' sicurezza ma in effetti poi e' piu' semplice con un modello classe 50 che come stabilita' e tutt'altra storia, il paragone e' come se un novizio che volesse imparare a volare con gli aerei comprandosi un Pylon dopo di sicuro vi direbbe ''gli aerei sono . . . ''

ciao giagi
Io ho iniziato con ely classe 50 (raptor) e comunque lo trovo mooooolto piu' difficile.Con l'aereo dopo circa 8-10 voli con assistenza ho imparato ad atterrare e a fare looping ed altre piccole manovre,con l'ely sfido a fare del semplice traslato (girando da entrambe le parti) dopo soli 10 voli.Poi puo' anche essere che io sia negato per l'ely,ma vederti un coso con rotore a 1800 giri che ti frulla a pochi metri di distanza non credo che rilassi molto.
toratora72 non รจ collegato   Rispondi citando