Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 00:43   #873 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da masac Visualizza messaggio
.. scusa, arrivo un poco in ritardo...
allora: io ho comprato un colibrì RC-System e, successivamente, un nine-eagle Solo pro (Gianni modellismo Roma) verso Natale scorso, quindi sicuramente prima versione. Ti posso assicurare che le due radio sono intercambiabili con entrambe i modelli. Attenzione: ribadisco che il mio Solo Pro è versione 1...!
Bisognerebbe chiedere a ziofico, che ha avuto entrambe le versioni, se con la radio originaria binda il Solo Pro "tedesco" V.2.
Non abbiamo ancora "la prova provata" che RC System binda il Solo Pro V2, ma con questa affermazione il passo avanti è decisivo.
RC System nella vecchia versione era compatibile con Nine Eagles. Se le vecchie radio Nine Eagles bindano la nuova versione, perchè non dovrebbe fare lo stesso anche anche quella RC System (in realtà sembra proprio che le radio non siano cambiate, è cambiata solo la ricevente).
Certo, dobbiamo ancora toccare con mano, ma secondo me ormai ci siamo. Dai su, non c'è un genovese con un Solo Pro V2 che fa la prova con SimoGe???
Io personalmente non sono interessato, ma ho due amici (Scorpio 2&10 e RC System Colibrì V4) che attendono con ansia perchè anche loro vorrebbero comprarsi il Solo PRO senza radio.
marcocale non è collegato   Rispondi citando