dico la mia per quel che vale.
due casi.
1) Tutto è andato bene , nessuno si è fatto male quindi finisce tutto con una grande "streppa" (paura) il rimpianto per le batterie sull'albero e amen.
2) Tutto è andato male ... il modellino è finito nel parabrezza di un'auto, non sei assicurato il tizio alla guida ti fa denuncia ti porta via la casa ecc.ecc. NON FANTASIA O ECCESSO DI PESSIMISMO, PROVARE PER CREDERE.
Il fatto è che la sfiga ci vede benissimo, lo hanno già detto, queste cose capitano anche al campo di volo , ma almeno sei assicurato, in un'area consona e le grane sono ragionevolmente contenute.
Ora dire "ma il modellino è un giocattolo" , non serve a nulla , fai il peso del modello per l'altezza raggiunta per l'accelerazione dovuto alla gravita e dimmi cosa ottieni se piomba in testa a qualcuno, poi digli "ma il modellino è un giocattolo" , vedi se gli basta per fargli passare il trauma cranico.
Sto esagerando? non sono fatti miei questo è sicuro , non voglio offendere nessuno ma ragazzi che culo che avete avuto, verificare che questo culo (fortuna) sia sempre con voi non è molto furbo, non faccio la morale a nessuno , smorziamo i toni e diciamo chiaramente che certi comportamenti non sono da accettare , cosi come andare a 200km in autostrada o sparare con la 22 o le pistole ad aria compressa in posti non adatti. Detto questo se qualcuno si vuol offendere si offenda, meglio sentirsi offesi che avere rimorsi di coscienza per aver fatto male a qualcuno.
Saluti e baci.
|