Discussione: motore tagliato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 23:14   #13 (permalink)  Top
Paolo B.
User
 
L'avatar di Paolo B.
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: son di Prao
Messaggi: 608
foto

ecco le foto del motore , chi sa parli adesso o taccia per sempre....
il peso del modello è di 160g.
Comunque oggi pomeriggio la pioggia mi ha concesso 1/2 ora di tregua e sono andato al campo, il modello vola, un po nervosetto ma vola, ho notato la pressochè ininfluenza del comando del cabra/picchia quando il motore non tira, comunque un trespolino veramente divertente che necessita ancora di qualche accorgimento.
Riguardo il motore e le batterie devo dire che ho svolazzato per circa 5 minuti , non sempre a tutto gas, quando ho rimesso le batterie in carica ho notato che sono bastati circa metà mah per ricaricarla.

poi ho fatto decollare per la prima volta il mio primo 3d, un Parkmaster, ma questa è un'altra storia, comunque l'ho riportato a casa tutto intero e per adesso mi basta.

X Milan, è vero quello che dici, infatti quando avevo fatto le prove "a terra" ho notato che la regolazione del finecorsa sulla mia FF9 influiva sui giri del motore con la posizione dello stick ferma in un determinato punto, non so se poi rimane memorizzato come parametro nel regolatore oppure allo spegnimento e riaccensione il regolatore poi da sempre il 100%.

saluti
Paolo Becherucci
Icone allegate
motore tagliato-motore.jpg  
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando