Discussione: aerei & alberi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 06, 14:13   #71 (permalink)  Top
NightRider
User

L'avatar di NightRider

Data registr.: 06-06-2005
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Sono completamente d'accordo con te ma non parlerei di anatemi. Anche il tuo allora lo è. E poi dare del bambinone immaturo a chi commette quella che pure tu definisci delle "cazzate" (che peraltro Kitaro molto correttamente ha ammesso) non mi sembra un'insulto (non voleva esserlo). Mi preoccupano poi quelli che si vantano di lanciare modelli dai balconi o di altre bravate del genere (spero che scherzino). Tu come li definisci questi? Per carità, magari di cazzate ne abbiamo fatte tutti ma non è il caso di vantarsene!
Clay, che abbiano sbagliato e' fuori discussione ma tu non puoi permetterti di dare del bambinone immaturo a nessuno se non lo conosci almeno da qualche tempo di persona, che ne sai se qualcuno di loro il giorno prima ha fatto un trapianto di rene ad un bambino o si e' fatto sparare per sventare una rapina o semplicemente ha lavorato 14 ore per portare a casa lo stipendio? E' vero, hanno fatto una cazzata e lo ribadisco ma al massimo posso dar loro degli imprudenti e farli rendere conto che anche un giocattolo se visto come un peso o un qualcosa che ti piomba addosso senza preavviso puo' essere molto pericoloso.

Magari non ci hanno pensato e adesso lo faranno, ma se tu dai loro del bambinone ottieni l'effetto barriera, dietro un monitor non si percepisce la sfumatura della voce o il sorriso che ti fa capire il tono ironico di chi scrive e per istinto si tende a rispondere nel modo peggiore.

Invece di scrivere "Il vostro comportamento da bambinoni immaturi causera' danni all'intera categoria" prova a scrivere "Ragazzi, occhio che se centrate una vecchietta poi so' ca##i per tutti, controllate sempre il modello dopo una botta" lo si percepisce come il consiglio bonario di un amico invece della predica del preside

Oh, poi se insistono tutti al laghetto con carabine e doppiette a fare il tiro al Cessnino