Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 21:04   #28 (permalink)  Top
DONNO
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da danteaq Visualizza messaggio
Quoto tutto in pieno...basta con le solite manate......Oscar dici sempre le stesse cose......

Io ho avuto diverse RTR prese a caso, mi sono divertito come un matto sempre e non me ne è mai importato nulla delle altre che mi correvano a fianco....

Per dirne una, ho avuto la Kyosho Inferno sport 3 1/8, e mai un problema, l'ho massacrata e non si è rotto nulla....

Per dirne un'altra Thunder Tiger 1/10 Tomahawk RTR buggy, mai un piccio....

Asmann Truggy Terrier 1/8, un mito...non mi smentisce cmq rispetto alle altre...

Team Magic G4 JR RTR da strada na favola anche in pista, pagata 2 lire e andava tanto ma tanto ma tanto...me la rifarei mille volte.....

Quindi basta, ogniuno deve scegliere la propria Auto e qui bisogna dare consigli cercando di capire le esigenze di chi scrive.....
non bisogna sempre dire per forza fatti un HPI da 400 euro e lascia perde le altre...
oppure fatti un Hobao 8.5 RTR da 350 euro, perchè anche se fosse la migliore, a tante persone non serve sicuramente.....ma sicuramente!!!
kyorosco .... azzzzz che orrore.... io manco ci riesco scrivere quella frase
cioè fai a dire che non se mai rotta ?
haaaaaaaaaaaaaaaa o capito sei il classico tipo che parla parla ma alla fine non la provate manco 1
e non a mai avuto quel modello e magari ai visto le kyoscriocio da gara stile 777 o mp9 che tendono a rompere poco poco .. ora o capito
comunque sono cose diverse le kyosrico da gara e quelle rtr.. le rtr kyosco so fatte male.. mentre le kyorpo da gara so fatte abbastanza bene......
certo poi se facciamo un paragone tra crono da gara e kyosho da gara vince la kyosho .. poco ma sicuro .

counque anche le 1:10 tonwok si rompano .... viste anche coteste.
ottimo motore ottime prestazioni ... ma se aterri male dal salto so dolori .

g4 rtr non va tanto tanto ... va il giusto col motore sh.. ma il giusto non chissa che o chissa cosa....

poi hpi e hobao so ottime.. nulla da dire .

Ultima modifica di DONNO : 03 marzo 10 alle ore 21:12
DONNO non è collegato   Rispondi citando