Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 20:38   #25 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Dopo 29 anni di modellismo mi sentirei di consigliare un bel giro dai negozianti più vicini per vedere le marche trattate , quindi informarsi se ci sono impianti permanenti e di quali categorie .
Spesso ci si lascia conquistare dalla bellezza di un modello per poi scoprire che i ricambi sono difficili da trovare o che in pista girano macchine del tutto differenti .
Se hai un pò di tempo spendilo per vedere di persona , tutti abbiamo le nostre preferenze e anche tu devi trovare la tua !!!
PS a me piace la guida dei buggies 1/8 ma non disdegno le mini Z quando fuori piove
Un saluto
Simone
hai perfettamente ragione in tutto tranne che in una cosa per me...IL NEGOZIANTE!!
sono a parere mio la rovina del modellismo in quanto spesso vendono modelli che fanno comodo a loro senza dare giudizi sinceri...
per quanto mi riguarda il negoziante è internet!!!
informarsi da persone esperte e ordinare da internet...veloce e pratico molto piu del negoziante che se dovessi ordinare qualcosa aspetti degli anni...e risparmi...
a meno che trovi quelli onesti che trattano tanti tipi di marchio e dove ti puoi recare ammesso che tu ti sia precedentemente informato e vai a colpo sicuro senza farti imbidonare
oscar non è collegato   Rispondi citando