Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 dici cos'HANNO DI DIVERSO CHE SONO curioso hehe...anche perche il rivenditore della scorpio e' vicino a casa ...
il problema di chiedere al rivenditore la versione e' che lui ti rispondera in base alla marca che hanno loro in vendita...esempio, come ti dovrebbe rispondere il rivenditore della Scorpio se loro hanno fatto solo una versione e per di piu la piu vecchia della nine eagle solo pro? nn so se mi sono spiegato... |
sembra uguale,io il nine eagle non ce l'ho piu' l'ho venduto,pero 1&10 se dai cabra e picchia muove solo un servo percio' come pro1
il prezzo e' 99euri
in primis 1&10 usandolo in modo training ha pochissima escusrsione ed' molto lento,pero' nello stesso tempo stabilissimo e abbastanza facile,molto piu' lento del nine,se si va in modalita' esperto diventa molto piu' cattivo del nine ma meno preciso e quando si chiude una virata un po' cattiva usando un po' di rool perde un botto di quota
quando si piroetta non sta in assa ma pioetta facendo dei cerchi
in hovering una volta che si decolla e si stabilizza si possono mollare le mani dalla radio
di scatola esce totalmete strimmato ma quello lo si risolve in 2 minuti trimmandolo
in indoor non vola male,ho fatto 2 scariche e sto cercando di capirlo ma ha un comportamento completamente diverso da nine
ora aspetto che smetta sta cavolo di pioggia e lo provero' fuori