Discussione: Progetto Waterproof
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 18:39   #2 (permalink)  Top
gerrypc
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
Sono deciso,voglio rendere la mia amax in un buggy waterproof,stasera smontero il regolatore per seppellirlo nella resina,non so se fare la stessa cosa con la ricevente o fargli una scatoletta a tenuta stagna,consigli?...per le batterie usero un palloncino grosso stile gavettone,veniamo al dunque,dubbio 1 ricevente
dubbio 2 connettori batterie,uso dei connettori traxxas,devo trovare il modo di isolare anche loro? dubbio 3 devo isolare tutte le spine che partono dalla ricevente? dubbio 4 sul regolatore ho una spinetta per la ventolina..isolo anche quella?
Per le lipo: prima le infili in un palloncino bello grosso, e poi le rivesti con del nastro telato. In questo modo le impermeabilizzi, ma il telato te lo rende anche super resistente.
Per la ricevente: spendi 8 sterline e compri la scatola porta ricevente della traxxas per il rustler. E' splendida, waterproof e si presta perfettamente. Ottima da piazzare sopra il servo
Io ne ho messa una sia sul DST (vedi sotto) che sull Hobao Hyper ST Pro
Per il connettori: ec3 o ec5 non hanno problemi, ma neanche i traxxas secondo me ne hanno. Per i deans non mi pronuncio data la mia viscerale avversità verso di loro
Per la ventolina: secondo me non avrai problemi, il rischio reale è che entri acqua nell'esc, o nella ricevente.
Okkio al servo, semmai vai di grasso al silicone

Guardati sta foto del dst che sto completando, puoi vedere le lipo e la porta ricevente di cui sopra
http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-img_1238.jpg

Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando