Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 14:06   #5917 (permalink)  Top
The Stranger
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
Vibrazioni e trimmaggio.

Ciao a tutti, è da un pò che cerco di imparare a pilotare il mio honey bee, anche se per ora mi limito all'hovering.
Volevo chiedervi è normale che una volta trimmato per bene l'eli tende cmq a girare su se stesso a dx o a sx?
Mi spiego meglio, prima di alzarlo in volo accelero un pò e vedo se l'eli tende a girare a destra o a sx, usando quindi il trim regolo il tutto ma anche facendo piccoli spostamenti del trim ad un certo punto l'eli smette di ruotare verso destra per iniziare a ruotare verso sx, è come se per intenderci non riuscissi mai a centrare la regolazione. Infatti quando lo faccio alzare e cerco di tenerlo in hovering da dietro, poco alla volta l'eli inizia a ruotare su se stesso, sono rotazioni che fa quasi a scatti e molto lentamente ma tali da richiedere degli aggiustamenti costanti.
Ho anche agito sul proportional ma senza eliminare il difetto. Inoltre ogni volta che scollego la batteria alla successiva accensione devo trimmarlo nuovamente, è normale o dovrebbe cmq rimanere trimmato?
Infine ho notato delle vibrazioni che si avvertono quando il rotore gira ad alta velocità, da cosa può dipendere?
Grazie.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando