Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 14:02   #77 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
l'ho distrutto in hovering a 2 mt. di altezza per improvviso cedimento delle batterie, quindi volevo provare un modello alternativo, il mio era motorizzato C50 con 10 celle e andava ottimamente. Da come scrivi sembra meglio del sukhoi sia nelle prestazioni che nel resto, sinceramente l'estetica non è il massimo, ma questo è soggettivo.
Se avessi voluto dire che é meglio del Su lo avrei fatto esplicitamente, ma siccome la mia esperienza con Su 29 non può considerarsi tale, allora dico che ....non lo so!
Lo YAK55 come avrai letto, anche da David(deidfly)che ha già maturato una discreta conoscienza in specifico, vola bene e va alla grande e si presta come ottima alternativa sul panorma dell'elettrico Sebartiano. Da quì a dire che voli meglio in assoluto del Su29 140, ce ne vuole ed onestamente non lo penso neanche io che infondo ho avuto un pesssimo approccio con il modello di Seba. Di una cosa sono certo, se parliamo di motore e potenza espressa, non ci sono paragoni, il Su 29 140 con C50 e 10S é un altro pianeta rispetto ad un 6S. Se parliamo sul piano relativo e soggettivo che non tutti hanno bisogno di tanta potenza e che si può tranquillamente gestire il volo di un elettrico con capacità "inferiori", allora possiamo disquisire in pari maniera dei 2 prodotti considerando l'ipotesi di eventuali pregi/difetti o differenze.
Io sono stato uno stolto a non tenere il Su 29 140, ma visto quanto lo avevo pagato e tenerlo sempre fermo e avendo voglia di qualcosa che non solo stimolasse di più il lato estetico ma consentisse allo stesso tempo un volo elettrico più rivolto al risparmio, visto lo YAK ho deciso di reinvestire parte del danaro in esso. Mi sembra di aver fatto molto bene e senza rimpianti!
nortrop non è collegato   Rispondi citando