Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 13:37   #210 (permalink)  Top
mamyma
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Sarei interessato a questo modello per delle riprese aeree, il vantaggio è di non avere l'elica tra i piedi.
Problemino, io ho a disposizione una flash 5, di conseguenza non mi consente quasi niente...diciamo niente , l'alternativa è di prenderlo RTF, qualcuno lo usa così?
Naturalmente sostituirei il famoso regolatore.
tutte le idee e settaggi particolari per il governo della pinna che hai sentito quì sono opzioni non indispensabili. Quando dai motore la pinna si estrae da sola e quando lo togli rientra da sola, quindo pilotabile anche con una radio da 5 euro. Una cosa interessante, se hai un canale libero (per esempio quello riservato al carrello, con interruttore) puoi bloccare la pinna estratta per, ad esempio, rallentare il volo o prevedendo una riattaccata rapida. Non ti consiglio di atterrare con la pinna estratta, un eventuale atterraggio "pesante" potrebbe danneggiare la pinna se estratta, sta molto meglio nella sua sede dove il peso del motore è assiale al direzione di moto dell'aereo.
P.S. ricordati di registrare la corsa del servo verricello che estrae la pinna (in tutte e due le posizioni) ruotando i trim (vitarelle) che sono sul suo controller altrimenti il servo rimane sotto sforzo.
guarda che da quanto appreso sul barone solo una piccola partita ha avuto il difetto del regolatore. Per quanto posso consigliarti pai prima una prova a banco scaricando una intera batteria
Ciao