Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Alexx, come ti ho risposto in privato il DF36 è un elicottero bellissimo! va solo messo apunto come tutti
Io l'ho preso su eBay a 63$ ed era elicottero + motore, gli ho messo 4 servi HS55 e le lipo da 3S e andava abbastanza bene.
Dopo molti tentativi e prove (le puoi vedere su questo forum) sono arrivato alla conclusione che la motorizzazione ideale è 3200 kv
Domenica ho fatto due overing e un volato da paura... sono arrivati tutti increduli di come vola questo elicottero!
girando così forte diventa stabilissimo, in overing puoi quasi prenderlo in mano!
per il gyro ho un walkera e un Futaba il walkera fa cose strane, mi rimette la coda d'overa prima del mio comando |
Si ho notato, è molto docile.
AD Ogni modo, se hai la fortuna di ricevere il modello con a bordo dei buoni servi,eccetto quello di coda, non è indispensabile cambiarli
il motore andrebbe cambiato per avere maggior potenza, ed un volo comunque migliore in ogni situazione
ma da quel che mi dici,con le batterie lipo, anche il motore originale consente all'elicottero di volare. oggi vado a prendermi lo spinotto e ci metto le lipo,vediamo come si comporta.
contemporaneamente inaugurerò il primo volo al mitico robbe crown III