Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Le LI-PO per quale modello ti servono..?
in ogni modo per spedizioni e pagamenti vai più che tranquillo Mai Avuto un Problema ...
Fai spedizioni da 15$ max 20$ non più pesanti e fai raccomandata normale...
io prendo sempre poca roba alla volta.... che so...due LI-Po 6s 2200 alla volta..tipo
Ciao |
Secondo me è più conveniente prendere più cose possibili, almeno spalmi le spese di spedizione su tutti gli articoli, e il risparmio aumenta.
L'importante è non scegliere la spedizione veloce, quella per corriere ha un'inconveniente.
In pratica con la spedizione veloce la merce in 4 giorni è in italia, poi te la ferma la dogana per 10 giorni,e devi pagare per lo sdoganamento, ma visto che lo sdoganamento lo fa il corriere le tariffe sono abbastanza alte.
Con la spedizione più lenta tramite posta ordinaria, la merce ti viene consegnata in 15 giorni, passi sempre dalla dogana, ma le tariffe per lo sdoganamento sono più basse.
L'ultimo pacco che ho preso erano 6 KG di batterie varie, prese per me e gli amici del mio campo di volo, e di dogana postale ho pagato una ventina di euro.
Saluti
Redhot