Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Finalmente ce l'ho fatta ad andare a trovare Gino e scattare queste immagini con il mio IPhone per documentarvi quanto vi ho già anticipato stamani.
Potete vedere come procede la lavorazione degli stampi.
La peculiarità di Gino non è certo la rapidità ma la precisione e credo che quanti abbiano voluto un Galaxy uscito dalle sue mani questa cosa la sanno e la apprezzano.
Anche perchè i primi sedici in programma sono già stati tutti venduti.
Addirittura ho venduto anche il mio per permettere a Fuses di portarne a casa ben due. Non parliamo di quello di Adrenalyna che ancora sta rinfacciandomelo...!
Quindi vedete che sarò l'ultimo a staccare le ruote da terra... altro che già volare col Galaxy!!!
Della seconda ondata ne sono stati prenotati già 8 (tra cui il mio) pertanto chi vuole può unirsi al trenino e farsene preparare uno anche per lui.
Ciaociao.
Cg |
Bene, intavolatura a regola d'arte! (notaio conferma
)
Ora non fate come il tipo della sezione alianti che "per questioni di finitura" non ha dato il polivinilico e fate tutti i passaggi di distaccanti come vi ho spiegato.
Vedendo tutti quei brutti spigoli (nel senso che potrebbero dare problemi), vi consiglio di non lesinare sulla "pappina" dopo il gel-coat e cercate di smussare e riempire più possibile gli spigoli per non rischiare le antipaticissime "bolle".
Una cosa: dalle foto non si vedono le bussole per il congiungimento del terzo guscio (quello che farà la parte con l'incavo).
E' una dimenticanza o qualcosa mi sfugge?
Sayonara,
Pè.