Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Sabato grande match...ma dovrete rinuciare ad ogni ambizione europea dopo i punti lasciati a Firenze...dai scherzo, un bel pareggino consolatorio con rigorino regalato all'88° e via. Forse siam vicini, se vanno dritte due o tre cose, mi sa tanto che anch'io potrò dire " Blue is Better". Spero di vedervi tutti presto. |
Pierfrancesco spero che tu possa dire "blu is better" davvero molto molto presto!!! Io sabato 13 finalmente sono pronto per tornare a pistoia e collaudare la mia Fusion col nuovo combo xerun e il nuovo servo savox (sarei già pronto questo sabato, ma la mia gamba marcia -alla zanetti per intenderci- mi costringe ad una settimana di riposo assoluto
)
Ad ogni modo prendi in considerazione il raduno elettrico in Versilia (vedi il post di bimoto) fissato per metà maggio... se avrai la tua nuova buggy, unisciti a noi. Indipendentemente dai vari livelli di guida, ne approfittiamo per passare una giornata tutti insieme!!!!!
(altrimenti vieni a lucca a sentirci suonare il 28 marzo...
- meglio il versilia day allora
)
A presto!
PS.
il rigorino dubbio su azione in fuorigioco all' 88° è generalmente roba nostra... io ci spero anche sabato, perchè noi siamo proprio messi male...