Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 23:27   #760 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
mmh...ci avevo pensato e provato , ma poi l'ho scartata perche' il re-incollaggio dei bracci accorciati e' molto delicato...basta un niente e non regge.
con uno swash (rotto...non sempre si ha successo ) ho provato con un braccetto. ho fatto tutto bene (mi sembrava...e si che sono esperto... costruisco di mestiere microaggeggi incollati e saldati a ultrasuoni da mandare nello spazio ...)...alla prova di sforzo statico (ci ho appeso un pesetto noto all'estremita', si e' rotto con 34 grammi di peso statico...per me e' troppo poco.
e per quanto preciso e' difficile re-incollarli in modo che siano esattamente paralleli.
se invece incolli sul piatto superiore hai un'ampia base piatta sui cui incollare il braccetto e anche la parete del cilindro della testa a cui appoggiarti. molto semplice da fare, e alla prova di sforzo ha retto fino...a quando si e' piegato il braccetto ma non si e' staccato.
non trascurate la "sicurezza"...se si spezza mentre e' in volo puo' schizzare da qualsiasi parte...
Si è interessante ed i tuoi disegni sono chiari, ma non riusciresti a fare una foto che faccia vedere meglio nella realtà il risultato finale?

Grazie
marcocale non è collegato   Rispondi citando