Citazione:
Originalmente inviato da ziopino ...diciamo che stai infrangendo ad un ritmo sfrenato tutti i tabù modellistici di più di una generazione!
...ma va più che bene così!
hai tutta la mia ammirazione per la tenacia e la grinta con cui porti avanti il lavoro e sono più che convinto che ne verrà fuori un bel diavoletto tutto pepe! Sono anche felice di vedere che ti stai divertendo ed impegnando moltissimo e soprattutto godendoti ogni particolare (in bene o in male non ne costrurai più uno iin questo modo)
verifica le incidenze ed usa degli autostringenti o frenafiletto sulla mensola in metallo, verifica la posizione dei tubicini e la linearità della presa di pressione, lo spazio di manovra per accensione/sostituzione candela ecc.
...non dimenticare le foto del vano del carrello anteriore e buon proseguimento,
ziopino |
Ti ringrazio per i complimenti e sopratutto per i consigli che sicuramente seguirò, per le foto dei carrelli non preoccuparti che non me ne dimentico, è solo che sono smontati e quindi devo ricomporli e poi mettere provvisoriamente il filo. Comunque approssimativamente ho seguito lo schema della foto che ti posto che è il montaggio di un aereo di 2M86 che ho praticamente copiato