Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 22:34   #1226 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
E ti ricordo anche che Gino aveva spaccato la fusoliera su uno sgabello di ferro, non voleva fare l'incavo tipico del Galaxy e voleva mettersi a suonare la chitarra (è un fan di Santana)... C'è voluta tutta la mia pazienza per convincerlo!

Eppoi considera che tutta l'organizzazione, i viaggi della speranza da Peppe Panzieri a prendere le resine e le dritte giuste, i pomeriggi a ragionare su come sformare il manufatto, i contatti via forum, la riscossione e la contabilità tramite la mia Postepay sono stati fatti a titolo di pura passione ed amicizia.

Quindi quando aprirai la scatola e vedrai le superfici portanti e il lavoro in fibra pensa al sudore che c'è dietro: ma sarà il Galaxy più perfetto mai concepito da un artigiano.
Eppoi vi voglio vedere tutti a Foligno il 10 e l'11 Luglio per il raduno di F3A Vintage!!!
Infatti scusami se ho tralasciato questi particolari che non sono da sottovalutare.

Sono convinto che sarà il lavoro artigianale più perfetto che sia stato concepito, è per questo che il tempo per realizzarlo non è importante, tu non preoccuparti di ciò che dicono e prosegui per la tua strada che noi siamo con te.

Per il raduno a Foligno non posso garantire anche se non nego che mi piacerebbe partecipare almeno da spettatore .... vedremo
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando