Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 06, 05:50   #4 (permalink)  Top
Sfizio78
User
 
Data registr.: 27-02-2006
Messaggi: 12
Son sempre io ....... se non è coplesso, sarei anche disposto a fare un piccolo circuitino per far sentire al servo il comando di andare a fine corsa da un lato o dall'altro, è indifferente.... secondo voi è possibile ?
Io non conosco questo tipo di segnale, nn ne so proprio niente, ma generare un segnale fisso probabilmente è meno complesso che generare qualcosa di variabile come il normale funzionamento di un servo.... (spero almeno che sia così )
Mi spiego, se questo segnale pwm fosse possibile ricrearlo solo con una differenza di tensione, per far girare il servo forse basterebbe qualche resistenza tra i 6V e i 3 fili del servo, se invece questo pwm è un codice binario/hex/ecc ecc allora diciamo pure che sono volatili per diabetici

Grazie ancora e scusate le tante domande, ma son giorni che mi adopero a cercare un qualcosa tipo servo per premere questo pulsante ma non riesco a trovare niente, ho girato negozi di ricambi per elettrodomestici, negozi di modellismo, negozi di elettronica ma tutti non conoscono niente che possa fare al caso mio.... sinceramente credevo fosse molto più facile trovare qualcosa che abbia un fine corsa....
Sfizio78 non è collegato   Rispondi citando