Discussione: Frizione T-rex600 LE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 20:13   #20 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Senti buffone, è inutile che insisti.
Ti ho già detto che i tuoi consigli te li puoi tenere, oppure vai a darli ai tuoi amici....se te ne è rimasto qualcuno naturalmente.
Onopane e gli altri utenti che hanno risposto lo hanno fatto con umiltà e cortesia, tu invece irrompi con il tuo bel modo da "sò tutto io", infangando e sputtanando, dando a capire che il tuo dire è legge.

Primo, il tuo consiglio non vale un caxxo, come te dal resto, soprattutto se dato con tanta sicurezza come fai tu.
Qualcuno potrebbe pensare che in un caso del genere basti forzare le punte della massetta per risolvere.....

Secondo, non hai ancora colto il motivo di questa mia richiesta e nonostante io abbia rispiegato il tutto ad onopane nel post precedente, ancora sei qui a fare sarcasmo da due soldi con le tue prodezze da espertone.

Te lo ripeto ancora una volta, vai altrove a fare l' esperto, magari nella sezione principianti, forse lì qualcuno ti caga.
Oppure torna al tuo thread "miglioramenti e arrivo", dove vedo che ti esprimi molto meglio di me. Ma nonostante tutto ti mandano a cagare lo stesso.
Chissà perchè?
sapessi quanti amici mi sono fatto sul forum..non te lo immagini neanche e,grazie ai miei modi.comunque solo a leggerti (insulti a parte) abbiamo e ripeto abbiamo capito come sei messo.
saluti yuri
ps. è con i tipi come te che si risparmiano i soldi per andare al circo
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando