Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 19:09   #755 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Video non mi sembra, oltretutto non riesco nemmeno a reperire il link dove c'era una descrizione un po' più dettagliata (anche con un po' di misure) sul da farsi.
Se mi ricordo e lo trovo te lo posto stasera.
Comunque si trattava di una vera e propria operazione di forza "bruta": tagliare a metà i braccetti, scartavetrarli a togliere 2/3 mm, riattacarli con colla cianidrica per metterli in posizione e poi "fondere" e ricostruire il tutto con abbondante epossidico.
L'unica variante che volevo sperimentare io era di vedere se era possibile fare una cosa un po' più elegante, cioè usare una garzetta da arrotolare attorno ai bracci e impregnarla di epossidico (fare una specie di sottilissima ingessatura in fibra di vetro insomma. Questo dovrebbe permettere di ridurre notevolmente la quantità di epossidico necessario). Non so se fattibile, proverò a vedere.

Comunque chi ha idee proponga!!!
allego dei disegni per la modifica del piatto oscillante superiore e una foto del mio mcx con la mod.

con i braccetti lunghi il piatto sup tende a uscire da quello inferiore: mettete una punta di colla per fissarlo.

buon divertimento
ciao

ps: scusate la cattiva qualita' della foto...
Icone allegate
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-mcx_mod_1.jpg   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-testa_rotore_inf.jpg   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-piatto_oscillante_sup_2.jpg  
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

Ultima modifica di CRO_Fek : 02 marzo 10 alle ore 19:12
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando