Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 20:08   #29 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da TREX600 Visualizza messaggio
Salve a tutti,io la penso in modo un po' diverso,secondo me volare a scoppio ha un fascino ,volare con ely elettrici ne ha un'altro,e' solo una questione di gusti,perche' se facciamo i conti per bene con le spese ,alla fine siamo li',i costi variano di poco,tenete conto che io volo a scoppio ed elettrico,con classe600,quindi alla fine deduco che e' una questione di tasche,per cui quando ci si rende conto che si affrontano costi proibitivi,semplice:basta cambiare obby.
Infine mi rivolgo a coloro che acquistano batterie oltreoceano,volano e' vero ma come?
vi rispondo per esperienza,io non faccio 3d,ma come uso una di quelle batterie medio-economiche per un volato leggermente piu' spinto,le battereie mi diventano un palloncino,allora perche' spendere soldi a vuoto?
P.S.dal mio punto di vista lo scoppio e' molto piu' reale,e grazie a DIO fin ora il modello non e' mai esploso,e non ha mai preso fuoco.
Rispetto le tue esperienze ma se mi dici che Le LI-PO di oltre Oceano non vanno bene sarebbe gradito anche saper quali …? considerato il fatto che le fanno solo in pochi posti sul pianeta Terra …. E c’è chi mi mette sopra solo una Bella Scritta.

Poi perché cambiare Hobby …. Non siamo delle pecore passive che mangiano nel prato dove vengono poste …!!!

Mai speso …. Soldi a vuoto…. Volo con LI-PO di hobby city ….. Rhino , ZIPPY Flightmax, Turnigy, ecc
Anche le wF 3000 su ebay…..
E ci volo Molto …… ma molto …..e da Tempo .non sono il tipo da due tre voletti al campo solo il fine settimana..volo se il tempo lo permette tutti i giorni
E sai che ti dico le chiacchiere sono a Zero …. Ci volo e anche bello spinto …..e le LI-PO le prendo solo li…. E sarebbe bello trovare un mercato in Italia più propenso a vendere cose per il Loro giusto prezzo.. ma fin che …con tutto il rispetto..... c’è gente che ragiona come te le prendo fuori …tanto le cose non cambiano dentro il Nostro paese.

Siamo noi che dettiamo il mercato … impariamo a riconoscerle le cose …. Non facciamoci portare alla bocca le cose…. Per poi dire "si già che buono" demagoghi Grassi … hai pagato 4..5 volte tanto e non hai nulla di più ….

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 marzo 10 alle ore 20:17
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando