Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 20:05   #691 (permalink)  Top
Alex1976
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no il 2650 e più piccolo bisogna stare bassi come pignoni se si decidesse di usarlo a 4s (scelta esagerata )ovviamente è l'unico con quei kv a non soffrire il caldo

il 2200 e cmq molto più potente ,per ora lo ripeto è il motore più performante ma anche più pesante che abbia mai provato.

a 4s il mio 2650 ha più allungo del 2200 ma neanche più di tanto non saprei dirti il perchè ,ma come coppia sono ad anni luce,su un buggy sono solo difetti questi,ma se a voi servono le performance assolute il 2200 è quello che cercate.....
Ciao Fabio, io sulle mugen ho sia il 2200 che il 2650Kv e ti posso dire che a parita' di rapporti e entrambi a 4s il 2650 e' piu' prestazionale ha solo un pelo di coppia in meno .
Il Neu 2650kv a 4s e' un motro di potenza e se ben ventilato anche in estate non ci sono grossi problemi , pero' su piste corte e guidate mi piace tanto di piu' il 2200kv.

Attenzione a chi vuol mettere il Neu 2200kv sulla fusion secondo me non ci va' in quanto come cassa e' lungo 74mm contro i 68mm del neu 2650kv, infatti Nick sulla sua caster ha il 2650kv............
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando