Ragazzi un attimo di concentrazione che RI-RI-faccio il sunto di tutto
.
L'ingresso da dove si entra è il " D " , il padiglione dove si gira è il "5" .
I pas li distribuisco io all'ingresso , se non mi vedete o riconoscete mi trovate a questo numero 366 4810069 . Io sarò li davanti dalle 8 alle 9:30 ( circa ) , perciò cercate di arrivare in quegli orari così almeno non impazzisco . Alcuni mi hanno già avvisato che arriveranno più tardi , perciò quando arriveranno mi chiamano e vengo a portare i pas . Sarò li davanti sia Sabato che domenica . Per chi viene al venerdì gli darò i pas in anticipo per toglermi un pò di lavoro nei giorni dopo .
Si gira solo con radio in 2,4 ( non sono ammesse frequenze di nessun tipo )
Si gira su una pista in TERRA , perciò solo mezzi da off . Non siamo noi che organizziamo il rock/drift/on o quantaltro perciò non chiedetemi informazioni su altre piste all'infuori di quella da off .
I pas auto sono limitati perciò cercate di ragrupparvi con meno auto possibile ( se non saranno sufficienti vedremo come fare per trasportare tutta la roba ) .
Sono ben accetti salami e bottiglie di birra/vino , ma vi avviso prima che se vedo uno guidare un mezzo in condizioni pessime lo sbatto fuori dalla fiera a pedate ( samo li per divertirci e non voglio che qualcuno si faccia male ) .
Se volete chiedere o chiaccherare di qualsiasi cosa potete usare questo post
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ly-2010-a.html
La piantina della fiera la trovate qui
http://www.baronerosso.it/forum/auto...zo-verona.html .
Ora vi chiedo di non dilagare su questo post per cose non inerenti all'ingresso in fiera o sullo svolgimento . Per tutto il resto ( tipi di gomme-esc-radio-carozze-lipo ecc ecc ) usate l'altro post .
Sto rispondendo ad un sacco di mail che continuano a chiedere sempre le stesse cose perciò cerchiamo di tenere questo post il più pulito possibile da permettere a tutti di capire cosa e come fare , e a me di non ripetere tutte le volte sempre le stesse cose
Per chi non si è ancora iscritto ne parliamo per mail all'indirzzo
veronaoff.iscrizioni@yahoo.it .
Non è sicuro che accetteremo ancora iscrizioni visto il già grosso numero di partecipanti , ma se siete intenzionati mandate mail e ne parliamo