Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 16:28   #1217 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.641
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Rieccomi a voi cari amici.
Non è successo niente di grave: la bimba sta bene e sono pieno di lavoro.

Solo ho un problema di connessione ADSL e lo sa anche il nostro amico Fuses

Il terremoto del 1997 danneggiò in maniera irreparabile l'edificio dove ho il mio ufficio di Architetto e solo a Novembre di quest'anno ho potuto riavere il mio caro studio dopo la demolizione e la ricostruzione del palazzo per la quale sono occorsi tre lunghi anni di lavoro.

Da novembre, appunto, ho inoltrato la domanda per l'allaccio della linea telefonica e della linea ADSL e sono rimasto con i computer a casa per poter inviare e ricevere la posta. Ancora non mi hanno allacciato la linea perché si sono accorti che tra l'armadio Telecom ed il nostro palazzo non esiste una connessione. Cioè non c'è il cavo. Pertanto bisogna scavare, posare il cavo e connettere il tutto.

Nel frattempo sono connesso alla WIFI di un collega qua vicino che, però, quando se ne va stacca tutto e buona notte al secchio.

Ho osservato il fatto che qualcuno, in maniera preconcetta, dicesse cose sconvenienti su di me e come qualcun altro si sia amichevolmente offerto di difendermi pubblicamente. Ringrazio entrambi: il primo perché mi ricorda che sono migliore di quello che lui pensa ed il secondo perché me lo conferma.

Comunque qua si parla di aeromodellismo, di Galaxy, siamo tutti amici e chi non capisce lo spirito di una sana passione è bene che getti altrove i semi della discordia.

Inoltre il mio telefono 393 9772747 è sempre acceso e per qualsiasi domanda io sono sempre disponibile.

Detto ciò passo ad informarvi sulle ultime attività "Giniche" cioè del grande Gino.

Dovendo presenziare l'evento del 6 e 7 Marzo di Verona, Gino ha dovuto privilegiare la preparazione di 46 kit di montaggio del GIP46 che servono alla promozione di questa formula di volo vincolato, unica nel suo genere, che conta in tutta la Nazione ben oltre 60 partecipanti. Numeri d'altri tempi.

Siccome il GIP è un modellino a tavoletta tutto balsa la sua lavorazione crea polveri incompatibili con la resina, tessuti di vetro e compagnia bella. In pratica Gino si è tolto di mezzo questo modellino ed ora, dopo aver pulito con l'aspirapolvere ogni anfratto del suo laboratorio, si accinge a preparare lo stampo del Galaxy.

Non ho la foto ma l'ultima cosa vista è: fusoliera su supporto inclinata di lato; dima superiore fusoliera, dima inferiore fusoliera perfettamente in asse; perni di riscontro e bussole fiettate poste sul piano di nobilitato previa spennellatura di tre mani di pasta distaccante a base di cera.
In alto rullo di tessuto di vetro e varie forbici, cutter, rotelle, pennelli, bilancia di precisione, gel coat, microballoons, guanti monouso tutto a portata di mano.

Venerdi sera partirò per Verona e sarò presente nello stand SAM 2001 (ma anche in quello della FANI) pertanto chi presenzierà all'evento potrà incontrarmi anche di persona e potremmo anche avere il piacere di fare quattro chiacchiere insieme.

Ciao
Cristiano
E io che sabato e domenica sono a Perugia e speravo di avere qualcosa in anteprima. Magari anche solo le ali
unodinoi è collegato   Rispondi citando