Discussione: rapporto peso/potenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 14:18   #8 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Lascia stare l' elettrico per i trainatori, i motori ci sono ma le batterie ancora no...... se devi fare 10 traini in un giorno è un casino......
So e ho letto di quelli che ha fatto Dapporto, ma i soldi che ha speso li sa solo LUI (tra l' altro, li avrà fatti su al Model Show di Ozzano, che come sai organizza....)

ps non sottovalutare le vibrazioni che l' elica ti può dare con queste potenze, anche se il motore ne da molte di meno.... poi ogni atterraggio è un terno al lotto.

se è per quello anche il decollo e' un terno al lotto... e ovviamente tutto il traino e' un terno al lotto.. un buon pilota trainatore deve sapere alla perfezione come vola un aliante e come vola un aereo a motore.. e guardare contemporameamente due aeromodelli (in qualche caso anche piu di due per evitare il traffico presente) ... quindi a mio parere il 20% del lavoro lo fa il modello il'20% lo fa il pilota dell'aliante ed il rimanente 60% lo fa il pilota del trainatore..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando