Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 14:09   #7 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ragazzi ce l'ho fatta!
Incredibile... si prospettavano 4 mesi di assistenza e svariati euri per lavoro e spedizione. Addirittura il tecnico della Safalero consigliava di spedirla in Germania...
Invece...
Ho improvvisato una procedura di calibrazione seguendo istintivamente i lampeggi del led il tutto attraverso i fondocorsa degli stick e dei comandi del canale 5 e 6 e alla fine la radio è ripartita e addirittura funziona meglio di prima perchè non devo usare i trim per il motore (girava in posizione neutra).
Simpaticamente nelle istruzioni non vi è niente al proposito e in fondo al manuale c'è scritto che ogni 2 o 3 anni conviene comunque mandarla in assistenza!!!! Tanto i soldi li spendiamo noi!!!
....scusa ma non s'è capito cos'hai fatto per sistemare la radio...una riparazione "istintiva " è quella di darci una bella botta ....non quella di applicare una procedura di ripristino...
Il consiglio di fare un "tagliando" ogni 2/3 anni al TX credo che sia comune a tutte le marche ...o almeno sia sottinteso, anche se poi quasi nessuno lo fa.
ciao Patton
p.s.

...ma tu all'automobile non lo fai mai fare il tagliando ?
marcopatton non è collegato   Rispondi citando