Discussione: logo 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 12:27   #60 (permalink)  Top
speedy
User
 
L'avatar di speedy
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Volevo un pochino raddrizzare la discussione anche perche sembra che il prezzo finale di un modello implica la scelta finale enon sono pienamente d´accordo .
Per quel che mi riguarda (e non e´questo il mio caso anche perche´a me il modello non costerebbe nulla anche completo di tutta l´ elettronica top dei top dei top) uno puo sempre prendere un modello e farlo evolvere pian pianino migliorando di volta in volta elettronica e componenti . Avevo comunque postato chiedendo informazioni del 600 Se ma non sapevo che esce solo il flybarless, quindi sono conscio che non e´adatto alle mie attuali skill di pilotaggio.

Sul sito della mikado comunque cé scritto chiaramente che il modello DX puo essere pilotato anche da un principiante. Nella visuale di una "possibile" curva d´apprendimento io considero il 600 della mikado un ottimo investimento per chi ha poche skill consideranto che con l´esperienza si puo passare a una migliore elettronica e perche´ no anche alla soluzione flybarless.

Detto cio vi ringrazio dei consigli belli o brutti antipatici o non per me sono sempre ben accetti


Salutazzi dal Belgio
scusa ma vedendo gli ely che hai in firma farei una considerazione e un personalissimo consiglio......

non sarebbe il caso, prima di fare un 90, farsi un pò le ossa con un classe 30 tipo il Logo 500 (gran macchina) o al max un 50 tipo Logo 600 3D o T-Rex 600 ???

Credimi che passare da un Mini Titan ad un 90 c'è un bel pò di differenza........
speedy non è collegato   Rispondi citando