Citazione:
Originalmente inviato da takeoff_82 no allora ...non credo sia un problema di raffreddamento perche domenica ero in volo senza naca.
a terra sia con naca che senza, l'unico accenno di spenta ce l'ha al minimo, mentre ai massimi giri va regoare per molto tempo, e non da problemi, stessa cosa nella progressione del gas i giri salgono regolari.... tolgo gas di colpo e il minimo se ne sta tranquillo per un 20 secondi poi scende di giri e cerca di spegnersi.
in aria invece sembra avere dei vuoti in ripresa e mi è capitato un paio di volte di stare a meta gas in virate o in volo livellato e sentire il motore spengersi poi dopo un secondo ripartire (ovviamente mi sono preparato a rientrare subito)
mesa che devo partire con la carb da zero avvitare tutti gli spilli e settarli come da istruzioni
poi da li registrare....mi sapete dire i settaggi iniziali che io non li ho trovati online?
grazie |
non concordo con quanto dice il gatto.
se il passaggio minimo massimo è regolare e poi quando lo metti al minimo dopo 20 secondi cala è perchè il minimo è grasso (carter che si riempie, candela che diminuisce la sua luminosità perchè bagnata- non pensare di mettere una candela più calda che poi al massimo autoaccende e ti pianta)
se fosse magro salirebbe di giri per poi spegnersi. Se il tuo cala di giri senza spegnersi e senza risalire di giri è perchè
il minimo è grasso.
chiudi un pò il minimo, apri un pò il massimo, provalo a muso in su e vedrai che andrà meglio.
virate in volo livellato - tendenza a spegnersi: ripeto per la 3 volta:
QUANTO è IL DIAMETRO INTERNO DEI TUBI?
In caso allarga anche il foro del nipple della presa di pressione con una punta da 2 mm.
Robbè