Citazione:
Originalmente inviato da takeoff_82 no allora ...non credo sia un problema di raffreddamento perche domenica ero in volo senza naca.
a terra sia con naca che senza, l'unico accenno di spenta ce l'ha al minimo, mentre ai massimi giri va regoare per molto tempo, e non da problemi, stessa cosa nella progressione del gas i giri salgono regolari.... tolgo gas di colpo e il minimo se ne sta tranquillo per un 20 secondi poi scende di giri e cerca di spegnersi.
in aria invece sembra avere dei vuoti in ripresa e mi è capitato un paio di volte di stare a meta gas in virate o in volo livellato e sentire il motore spengersi poi dopo un secondo ripartire (ovviamente mi sono preparato a rientrare subito)
mesa che devo partire con la carb da zero avvitare tutti gli spilli e settarli come da istruzioni
poi da li registrare....mi sapete dire i settaggi iniziali che io non li ho trovati online?
grazie |
se senti dei vuoti in ripresa e' magro di minimo, apri di 1/4 di giro.. e riprova..