Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 11:52   #3026 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao a tutti,volevo chiedervi un paio di cose,i pesetti da mettere sulla flybar per avere l'ely più docile sono quelli che bloccano l'albero principale?vanno messi verso i paddle?altra cosa senza modo governor la curva del gas bisogna farla lo stesso piatta oppure lineare?stasera dopo il lavoro lo vado a provare e vi faccio sapere se ho risolto il problema riscontrato sabato/domenica...

ps.. volendo mettere un regolatore che funge da governor che ne dite di un castle/creation 50A ice? ne ho già uno da 100A ice da montare sul t-rex 500 con softaware per configurarlo

il titan appena riesco a settarlo a puntino lo infilo in fusoliera
I regolatori Castle Creation che io sappia sono signori regolatori, e un 50A ice penso andrebbe benissimo.

Senza governor di solito la curva si fa lineare e non piatta, a volte proprio "curva", a volte a "V", se setti gli idle, comunque ti saprà dire chi è più esperto di me in fatto di settaggio curve. Guarda anche il manuale del Mini Titan, ci sono esempi di curve da cui partire per i settaggi nelle varie modalità.

I pesetti: non capisco cosa intendi quando dici "sono quelli che bloccano l'albero principale?". Non mi risulta che ci siano pesetti che lavorano sull'albero principale, nè che lo bloccano. Specifica meglio, per favore.
Comunque quelli che intendo io sono questi:

Il codice è PV0828.

- HelyGo - PESO

Si infilano nella flybar e si fissano vicino ai paddle, aumentando il momento d'inerzia, rendolo l'eli un pochino meno reattivo.
Fantus non è collegato   Rispondi citando