Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 11:22   #5016 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Van.. cosa consigli per i tre differenziali?quale olio e con quale durezza?
Motore 2200/2650
Questa sera ho aperto il mio primo diff..posteriore e non so se è normale ma ho trovato solo un po di grassetto grigio (Pochino direi)è normale?
Grazie buona serata!
Hai aperto la cassa differenziale oppure il differenziale?
Nella cassa c'è quell'impasto bianco, grassetto.
All'interno del differenziale invece dovresti trovare olio siliconico ma la gradazione di fabbrica non la conosco e onestamente non l'ho mai cambiata: non saprei che gradazione consigliarti.

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Bene grazie io cmq giro con le 2s in serie ( quindi 4s) 5200 mha a 41c di scarica continua 80 di piccopompano bene e credo che prima di passare alle 3s in serie passera' del tempo non vorrei proprio impiccare il mambone,anche se le supporta tranquillamente,piuttosto mi concentrero' sul miglioramento di tenuta e robustezza, e chiaramente il diff. centrale e' gia' in arrivo, poi ho gia' su i Big Bore anche se gli originali andavano da Dio dovevo completare un ordine e quindi ho optato x quelli.....le plastiche RPM dove le trovo qua' nel nostro bel paeseGrazie in anticipo alla prossima
Se vai con il 2200 a 4S ti troverai divinamente con il diff centrale, se inoltre abbassi molto l'assetto ti ritroverai con una belva che non cappotta più nemmeno in curva.
Io giro con il 2650 a 4S ed anche con il diff. centrale se apro tutto il gas si alza come un grillo!

I Big Bore traxxas montano molle morbidissime. Io li ho abbinati con le molle integy progressive ed ho messo un olio molto denso, il Losi 100.

RPM in Italia? So che li trattava Andrea di AZModel
AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
vangogh non è collegato   Rispondi citando