Discussione: logo 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 00:24   #56 (permalink)  Top
silvius
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Volevo un pochino raddrizzare la discussione anche perche sembra che il prezzo finale di un modello implica la scelta finale enon sono pienamente d´accordo .
Per quel che mi riguarda (e non e´questo il mio caso anche perche´a me il modello non costerebbe nulla anche completo di tutta l´ elettronica top dei top dei top) uno puo sempre prendere un modello e farlo evolvere pian pianino migliorando di volta in volta elettronica e componenti . Avevo comunque postato chiedendo informazioni del 600 Se ma non sapevo che esce solo il flybarless, quindi sono conscio che non e´adatto alle mie attuali skill di pilotaggio.

Sul sito della mikado comunque cé scritto chiaramente che il modello DX puo essere pilotato anche da un principiante. Nella visuale di una "possibile" curva d´apprendimento io considero il 600 della mikado un ottimo investimento per chi ha poche skill consideranto che con l´esperienza si puo passare a una migliore elettronica e perche´ no anche alla soluzione flybarless.

Detto cio vi ringrazio dei consigli belli o brutti antipatici o non per me sono sempre ben accetti

Salutazzi dal Belgio
Io ritengo il Logo una macchina MOLTO versatile....anche in FBL può essere adottata da principianti ( tecnicamente preparati ) con buona volontà....anche perchè non è che il FBL sia così complicato, ormai siamo quasi ai livelli di un setup di un gyro, se lo monti su un logo.
Un Logo600 vola con motori da 2000W a 5000W...ci sono logo600 che volano con scorpion 4020 e ci fanno 3d in 6s.

La magia del FBL ti permette senza stare ad impazzire di avere una macchina da OTTIMO volato ad un accattivante modello da 3d.
Se volgiamo in volo è più semplice di un Trex600 con Flybar.
Poi volete mettere la figata di non stortare la flybar ogni volta che lo caricate in macchina !!!!

Il Logo 600 in versione flybar ha un costo eccessivo in caso di crash...per quei 4 pezzettini della testa ci vorrano €50.

Ovviamente il tutto è un parere personale.

Saluto