Discussione: logo 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 00:04   #55 (permalink)  Top
Eris19xx
User

L'avatar di Eris19xx

Data registr.: 28-05-2009
Ciao a tutti

Volevo un pochino raddrizzare la discussione anche perche sembra che il prezzo finale di un modello implica la scelta finale enon sono pienamente d´accordo .
Per quel che mi riguarda (e non e´questo il mio caso anche perche´a me il modello non costerebbe nulla anche completo di tutta l´ elettronica top dei top dei top) uno puo sempre prendere un modello e farlo evolvere pian pianino migliorando di volta in volta elettronica e componenti . Avevo comunque postato chiedendo informazioni del 600 Se ma non sapevo che esce solo il flybarless, quindi sono conscio che non e´adatto alle mie attuali skill di pilotaggio.

Sul sito della mikado comunque cé scritto chiaramente che il modello DX puo essere pilotato anche da un principiante. Nella visuale di una "possibile" curva d´apprendimento io considero il 600 della mikado un ottimo investimento per chi ha poche skill consideranto che con l´esperienza si puo passare a una migliore elettronica e perche´ no anche alla soluzione flybarless.

Detto cio vi ringrazio dei consigli belli o brutti antipatici o non per me sono sempre ben accetti

Salutazzi dal Belgio
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando