Discussione: logo 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 23:29   #53 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Un PJ al 70% con un motore da 560KV ( sempre se corretti ) in 12s con rapporto 1:9.63 dovrebbe andare a circa 2250 rpm.....direi tantini per un 600.

Secondo me tra un L500 e un L600 c'è solo la differenza di batterie...in uno 10s nell' altro 6s ( anche se l'8s lo veste meglio ).....ma nel volo non c'è paragone tra i due.
Nei crash il costo è quasi identico.

Saluto
NOn voglio contraddire ma il costo iniziale tra i due modelli si sente abbastanza, nel 500 oltre al costo del kit, più basso di oltre 100 euro, devi aggiungere che per gli stessi voli compri metà batterie, inoltre metà carichini o alla peggio metà tempo di ricarica, un regolatore decente da 6S stà attorno ai 100 euro, uno per le 12 almeno 250, le pale costano meno, non è obbligatoria la batteria di bordo e il regolatore bec, nei crash non so che dire, è logico che un modello più pesante, a parità di caduta si rompe di più, ma è solo questione di chiappe.
Mi ricordo bene, per fare il 500 è stata una ''passeggiata'' per il 600 non dico che ho venduto un rene, ma il percorso è stato più arduo.
Poi se come me, fai modellismo da tanti anni, ci si abitua forse meglio e ci si fa meno caso, ma indubbiamente un Logo 600 al top costicchia.
HO postato due conti dei giri, comunque non so il perchè ma vola.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:27
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando