Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 22:32   #76 (permalink)  Top
Scamp
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao a Tutti

Non voglio entrare in merito alle discussioni di regolamento, tasse di iscrizione e tutte le varie "divagazioni" che sono emerse, ma vorrei dire che é una vita che volo al mottarone, tra io e mio padre é dalla fine degli anni 70 che lo frequentiamo, e abbiamo provato praticamente tutti i crinali della zona compreso il falò, ma come é noto si vola di termo-dinamica ( più termica che altro) e raramente ho trovato condizioni per disputare gare ai piloni o addirittura DS, tenendo conto poi che negli ultimi anni le condizioni sono andate calando e ristrette nel tempo ....................!
Negli ultimi due anni abbiamo volato poco, e le condizioni buone per far volare gli acro si sono ridotte a poche giornate e nemmeno intere, ricordate le ultime edizioni del meeting ? veramente difficile trovare una giornate che garantisca a tutti i concorrenti condizioni buone ed uguali.

Ciao Franco
Ciao Franco,se ti riferisci al Mottarone sono d'accordo con te,non condivido se ti riferisci al monte falò.
E' possibile che non ci siamo mai incontrati?
Io tra il Mottarone ed il falò ci sono ca due volte a settimana,mi pare strano che con ci conosciamo?
Scamp non è collegato   Rispondi citando