Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 22:15   #181 (permalink)  Top
flyinsky
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Bel macello!!!!!
Mi sono arrivati finalmente quei maledetti upgrades della Mia- Micro-Flight, carrello più largo, palette rotore in carbonio, piede di coda in carbonio ammortizzato e pesetti flybar (de-luxe ??????) ho assemblato il tutto dopo avee limato con cura le sbavaturine del carbonio, ho spostato gli attacchi dei tirantini della coda etc.etc., ; mi sono detto "bravo, bel lavoretto" attacchiamo la batteria, la radio, attendiamo che si bindi per un bel voletto di prova........, dò un filo di gas ed il rotore inizia a tremolare e saltellare!!!!!!
Spengo tutto....., stacco la batteria ...... ORRORE, era tutto bloccato, le vitine di fissaggio del piedino di coda ammortizzato erano andate a bloccare il cardano di trasmissione Rotore/Rotorino di coda, il pattino di coda era più sottile di quello di serie, forse di 1/2 mm. !!!!!!
Risultato ESC bruciato e motore che non gira più
Forse anche perchè il motore era il Turbo Ace, molto più spinto dell'originale!!!!
Ora dovrò attendere che Wowhobbies mi spedisca i ricambi, solo che volevo aspettare un pochino in modo da fare un ordine unico anche con il Walkerone LM3 (Birotore Brushless), vera disdetta!!!!!
Ci stavo proprio prendendo la mano col microbo!!!!!
Morale:
Quando si fa una qualunque modifica, verificare con infinita attenzione TUTTO, [(se avessi)]!!!! provato prima a farlo girare senza dargli corrente tutto ciò non sarebbe capitato!!!!
P.s.
Se avessi, se fossi, se potessi,
erano tre fessi
che giravano il mondo!!
Che sfiga,
flyinsky non è collegato   Rispondi citando