Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un E-Maxx BL limited edition
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
che dopo una lunga ed accurata ricerca e' diventato il mio Monster da sbrrrego
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
spuntando fuori all' ultimo e rimpiazzando il Savage Flux che era la mia prima scelta....ora la differenza tra i due mezzi e' davvero sottile ma Traxxas spira piu' fiducia o forse e' stato solo il Mamba Monster che monta a farmi cambiare idea.Lo uso principalmente nei boschi e sentieri sconnessi e non cerco di certo di essere il piu' veloce in pista altrimenti avrei sbagliato mezzo visto che il maxx non e' che abbia sta gran stabilita' in curva e che x piazzali e piste ci sono sicuramente mezzi migliori partendo dall' E-Revo BL arrivando fino alla Inferno VE Brushless
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
passando x i piu' svariati Truggy esistenti in commercio, piuttosto direi che la scelta venga ponderata a seconda dell'uso che se ne fa'.....Avevo aperto una discussione su un' altro forum ma ora non so' il perche' non ci riesco piu' ad entrare , quindi se qualcuno di voi intenditori,che possiede il mio stesso mezzo oppure che conosce bene il Maxx originale, vuole aiutarmi a risolvere qualche problema, saro' lieto in caso
di mettere a disposizione le mie esperienze , che due test le' mei che uan
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
Colgo subito l'occasione x chiedere se montando il diff. centrale il Mostro la smette di impennare ogni volta che ci do' dentro di gas
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
e anche se facendo quest' operazione non devo cambiare settaggio nell' ESC....la domanda puo' sembrare stupida ma non ho molta esperienza nel campo elettrico avendo sempre usato lo scoppio
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
Ringrazio in anticipo ogni partecipante alla discussione e fatevi avanti con consigli di ogni genere,
.....o voi intenditori mastica RC
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
A presto