Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 20:08   #3019 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Ringrazio per i complimenti ed i suggerimenti , rispondo a MC di Monselice,le curve sono quasi da manuale (Nino 1 l´ely in questione l´ho acquistato gia´montato , si porta dietro delle "tare" da tarare )
Stasera saro´a Torino-Borgaro e se qualche Torinese sara´in zona , potrebbe scapparci un caffe´..... (3479062336)
Caro Fantus , Tu hai ragione sul fatto dell´effetto suolo ma, ieri a XXmiglia c´era un vento molto forte 30-35 Km/h , ho avuto una botta di culo a trovare "The Truck´s Corral", il problema era il vento che trafilava sotto i rimorchi e appunto ne risentivo in maniera ancor maggiore, come un doppio effetto suolo perdipiu´instabile (sarebbe come guidare sulla strada innevata con sotto il ghiaccio)spero,da buon Trucker, di aver reso l´idea
Grande Alan
Solo un consiglio, ho visto che nell'hovering te la cavi bene anche con il vento che sicuramente si insinuava tra i rimorchi però non fare l'errore del sottoscritto che ha fatto la canopy nera, quando inzierai ad allontanarti di più o aumentare la quota, saranno azzi amari capire l'assetto.
Falla BIANCAAA, dai retta ad uno stupido. (oppure gialla).

Poi che dire altro....continua così.
Bravooooo
laser02 non è collegato   Rispondi citando