Discussione: Notifiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 18:34   #16 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ma che ve ne fate poi delle notifiche, servono solamente ad intasare la casella di posta.

In sette anni che sono utente non le ho mai utilizzate, non le utilizzo e non le utilizzerò. .....e le trovo assolutamente inutili.
E come fai a seguire le discussioni che ti interessano?

Magari tu come moderatore devi comunque leggere tutto (o quasi) ma un utente normale che scrive in una discussione e la vuole seguire, o legge una discussione interessante e vuole sapere quando un nuovo messaggio è stato inserito come devrebbe fare, se le segna, o scorre le 3-4 pagine di nuovi messaggi?

Intasare la posta, io sono iscritto ad una novantina di discussioni tra cui alcune vecchissime e ricevo non più di 4-5 notifiche anche perchè come saprai la notifica successiva nella specifica discussione arriva solo se risulta letto l'ultimo messaggio, quindi se in una discussione ci sono più messaggi non letti si riceve comunque solo una notifica.

Io le trovo comodissime, adesso son anche tornate a funzionare, perciò le uso, a te non piacciono e non le usi, per questo ognuno configura e usa il forum secondo la sua filosofia e meno male mica siamo tutti uguali!!