Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 18:16   #43 (permalink)  Top
geebee
User

L'avatar di geebee

Data registr.: 30-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Possibile che sei sempre pronto a "puntate il dito"?
Vieni a darmi una mano invece di stare attaccato al computer!
Di polemiche ne ho abbastanza nel mio lavoro e le mie affermazioni erano solo per smuovervi dal torpore invernale.
Questo è il sito di aeromodellismo con la S maiuscola,frequentato da persone che tanto di cappello,possibile che i primi dieci post di maggior interesse trattassero di -gommolo-easy glider e via dicendo?????Per l'amor del cielo devono esistere anche loro,ma quando è troppo è troppo.Alla lunga stanca.
Che figura ci facciamo noi Modellisti(quelli veri intendo)a passare le serate a scrivere e leggere sempre di queste.............!!
Ora basta!Io faccio sul serio e quelli che mi conoscono te lo possono confermare che IO non mi fermo di certo davanti a due incalliti scribacchini.
Se poi vorrai partecipare bene se no che il lupo crepi.
ciao Stefano
Stefano ti accendi troppo facilmente. Il mio era un consiglio, ma come al solito la tastiera impedisce di esprimere il tono della voce.
Dal mio messaggio hai letto solo le frasi che ti fanno incazzare, ma non i consigli.
Nel mio piccolo posso aiutarti, poche cose, tipo mettere una pagina sul mio sito e sul gruppo voloinpendio di facebook. Altre cose non credo posso farne, vista la distanza tra noi, se hai in mente qualcosa non devi che chiedere, senza incazzarti però...

saluti

P.S. incallito scribacchino non lo sono proprio, se leggi la mia data di iscrizione al forum, stai scrivendo mooolto più tu di me