Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 16:41   #3015 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Cerchero´di migliorare , ma c´era un vento birbone che si infilava tra i semirimorchi
Sono comunque contento perche´ho "staccato " per la prima volta i pattini una settimana fa e tutto questo GRAZIE A VOI TUTTI

C´e´da dire che senza Training Kit , Nino 1 e´diventato un po´piu´permalosetto nonche´piu´reattivo.... e´incredibile cosa possano fare pochi grammi
e come possano incidere sul pilotaggio e sul comportamento del modello.....

YouTube - XXmiglia 1 senza Tr.Kit.AVI
Bravo Alan!
Non male davvero per chi ha cominciato una settimana fa.
Solo un paio di idee.

1) se non vuoi cristonare troppo, portatelo ad 1m/1.5m di altezza, così lo togli dall'effetto suolo ed è molto più stabile da controllare. Si vede anche dal video che quando sei a circa 1 metro da terra sei molto più stabile. E non pensare che sia tanto più rischioso che tenerlo a 30 cm da terra. A volte è meglio cadere piatti a un metro che storti da 30 cm.

2) Se vuoi l'eli un pochino più stabile per i primi passi senza training kit, aggiungi magari i pesetti appositi sulla flybar. Rendo la bestiolina un pochino meno reattiva, senza però addormentarla come quando hai il training kit.

Comunque approvo il fatto che hai tolto il training kit velocemente, almeno ti sei tolto la paura di far il grande passo. A lasciarlo per troppo tempo si rischia poi di farsela addosso quando viene il momento di togierlo anche se si è già bravi.

Complimenti, continua così. Ti ho anche votato il video sul TuTubo, tiè!
Fantus non è collegato   Rispondi citando