Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 16:05   #21 (permalink)  Top
alce pallida
User

L'avatar di alce pallida

Data registr.: 12-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 Visualizza messaggio

ciao ho avuto il tuo stesso problema.. poi mi sono intestardito e inserivo solo il cavo adattatore alla radio oltretutto spenta, e alla fine si è accesa.. da li ho capito che il cavo per fare contatto, voleva essere serrato di brutto.. ed ora va che è una meraviglia..
oltretutto la radio si accendce con il semplice inserimento del cavo senza usare l interrutore sfruttando una funzione di risp energ per il volo simulato..la radio è una t 10.. per chi avesse dubbi su phoenix, è una meraviglia.., anche se pero devo ammettere di nn avere mai usato il reflex.. saluti
Ciao fabiop378, in effetti di tanto in tanto succede ancora anche a me che non riconosca la radio, mentre il cavetto USB lo riconosce sempre. bisogna intervenire un po di brutto e dopo due-tre volte finalmente la riconosce e si può iniziare.credo sia un piccolo difetto da imputare alla radio e non al sim, ma(quando funziona) è davvro spettacolare. L'unica cosa che trovo ancora difficoltosa è la profondità di campo; non riesco ancora a valutare la distanza effettiva degli alberi e degli ostacoli come nella realtà, ma visto che i modelli si scassano solo virtualmente il problema non è poi così grave. Chissà se arriveranno i sim in 3D come al cinema. . . . sarebbe grandioso . . .
Comunque per ora ci accontentiamo del perfetto realismo del Phoenix.
Buoni voli a tutti e felici atterraggi.
Alce
alce pallida non è collegato   Rispondi citando