Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 15:44   #5011 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
E-Maxx Brushless Limited Edition

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un E-Maxx BL limited editionche dopo una lunga ed accurata ricerca e' diventato il mio Monster da sbrrrego spuntando fuori all' ultimo e rimpiazzando il Savage Flux che era la mia prima scelta....ora la differenza tra i due mezzi e' davvero sottile ma Traxxas spira piu' fiducia o forse e' stato solo il Mamba Monster che monta a farmi cambiare idea.Lo uso principalmente nei boschi e sentieri sconnessi e non cerco di certo di essere il piu' veloce in pista altrimenti avrei sbagliato mezzo visto che il maxx non e' che abbia sta gran stabilita' in curva e che x piazzali e piste ci sono sicuramente mezzi migliori partendo dall' E-Revo BL arrivando fino alla Inferno VE Brushless passando x i piu' svariati Truggy esistenti in commercio, piuttosto direi che la scelta venga ponderata a seconda dell'uso che se ne fa'.....Avevo aperto una discussione su un' altro forum ma ora non so' il perche' non ci riesco piu' ad entrare , quindi se qualcuno di voi intenditori,che possiede il mio stesso mezzo oppure che conosce bene il Maxx originale, vuole aiutarmi a risolvere qualche problema, saro' lieto in caso di mettere a disposizione le mie esperienze , che due test le' mei che uanColgo subito l'occasione x chiedere se montando il diff. centrale il Mostro la smette di impennare ogni volta che ci do' dentro di gas e anche se facendo quest' operazione non devo cambiare settaggio nell' ESC....la domanda puo' sembrare stupida ma non ho molta esperienza nel campo elettrico avendo sempre usato lo scoppio Ringrazio in anticipo ogni partecipante alla discussione e fatevi avanti con consigli di ogni genere, .....o voi intenditori mastica RC A presto
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando