Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Scusate ho aperto questa mattina una discussione su questo mini racer ma non mi ero accorto che gia' ne parlavate.
Io l'ho collaudato sabato scorso con un mega motor 16/15/3 che avevo nel cassetto, elica cam prop 4,7x4,7 batteria da 1750 3S mha regolatore da 30 A.
Il modello e' facilissimo da pilotare ed anche se la motorizzazione no e' eccessiva sembra perfetta per questo modelletto.
Non mettete assolutamente i servi che indicano per questo modello perche' a tutto gas non ce la fanno, mettete altri micro come gli hs 65 mg.
Malato per la velocita' cerchero' di mettere la 4° cella anche se sara' un po' difficile per problemi di spazio.
Durante la mattina del collaudo ho fatto una piccola garetta di velocita' con un mio amico del campo che ha lo stinger, anche se molto veloce il cavallino non ce la faceva proprio a stargli dietro.
Stavo pensando anche di mettere un motore con piu giri/vols ed elica piccola tipo la 4,1x4,1 o addirittura una 4x3 sempre tenendo una 3 S.
Devo assolutamente andare piu' veloce dello stinger, ce la devo fare!!!
Ciao |
io ho anche lo stinger con un 2W-20 e con 3 misere celle fà i 210 km\h a 35A di assorbimento.
mentre il cavallino con motore di serie elica 6x4 va a 160km\h con 17A.
quindi credo che a parità di motorizzazione il cavallino potrebbe correre di più.
io ho usato i servocomandi di serie ma il modello digitale che tira 0,5 kg in più.
ma il problema non sono i servi, se leggi alcuni post indietro ho scritto che i comandi sono da sistemare perchè troppo duri.
se vuoi farlo correre molto di più credo dovrai rifare il pianetto di coda perchè non ce lo vedo proprio a superare i 200km\h.
se vuoi mantenere le 3 celle puoi mettere un 3W con 4,7x4,7