Credo che tutti gli elicotteri cinesi abbiano sempre qualcosa d diverso l'un dall'altro.
Ritengo eccellente,nonchè uno dei migliori,il cinesino da cui solitamente oridno gli elicotteri. Lui ci tiene a me, testa sempre tutto e sicuramente ha testato anche questo elicottero.
Il fatto che non vada, dipende probabilmente dalla batteria inadeguata; Non c'è potenza, poi si scarica quasi immediatamente, fa verametne pena.
Ad ogni modo ho sostituito il servo di coda con un hitech hs 55.
A mio avviso i servi che gestiscono il piatto vanno BENISSIMO, ho osservato il tutto con la lente di ingrandimento e si muovono con eccellente precisione,tornano al centro regolarmente. Questo dimostra che magari ad altri sono stati inviati dei walkera 36 con dei servi sul ciclico che facevano pena. I miei sono buoni. Solo quello di coda era da cambiare e così l'ho fatto.
Ho unlokkato il canale numero 8 sulla radio , e per questo trucchetto ringrazio tutti voi, ho visto che si può fare anche su altri eli..eheheh carina la cosa (Difatti avevo un 22E che aveva unlock attivo e funzionava la regolazione pitch,sull'altro no e non capivo xkè..hiih
), ad ogni modo continuo a dare motore, ma non ha potenza. L'eli proprio non va.
Il giro..mmmmmmmmmmm..sarà che sono abituato ai 401, ma non mi piace. Mi sono viziato male lo so, ma ormai ho la fissa per futaba!
Tant'evvero che,sempre parlando di futaba il caro robbe CROWN III che adesso è finalmetne stato testato dai mitici campioni dell'heli center va da DIO; Il mio attende il volo, è questione di giorni..
Cmq il crown è ok!!!!!! al 100%..
Domani taglio il filo al W36 e ci faccio lo spinotto JST così vedo un pò come se la cava con una 3 celle 1500mah, non troppo pesante.......vi farò sapere.
CAMBIARE TUTTO? No. Deve volare così. Le lipo ce le metto volentieri,il motore non lo voglio sostituire. se non va neanche con le lipo lo vendo.