Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 13:42   #5912 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Questo elicottero, quando vuole, riesce a lasciarmi basito.

Ho finalmente riavuto le M24 (ho dovuto aspettare il rifornimento, il negozio le aveva finite).
Le bilancio e le rimonto con head set stock e cosa succede? Niente!
Mi si alza di 10-15 cm, non di più. Come se non prendesse abbastanza giri.
Rimetto le pale stock sullo stesso head set, e torna il mostriciattolo di sempre (comprese le scodate).

Ho fatto tutte le prove che mi son venute in mente, ma niente. Le M24 sembra non gli piacciano più.
E fino a prima del botto, facevo dai 10 ai 13 minuti di hovering con la stessa configurazione di adesso. Ci deve essere qualcosa che mi sfugge
Ciao;
come sai io sto avendo qualche problema di coda con le pale dell'm24 (mi pare che giocando sulla 4in1 si riesca a aumentare la stabilità della coda ma devo fare alte prove).

Ma all'inizio i problemi erano maggiori: appena si alzava e vibrava da matti. Ho allora lavorato di lima per allargare il foro dove entra nella testa: infatti era stretto, le pale erano bloccate, quasi senza gioco anche senza vitina. Inevitabili i problemi. Ho anche limato lo spessore della pala dove si inserisce nella testa, per esser sicuro che la vitina prendesse bene. Ovviamente ho bilanciato e equilibrato il tutto (ma dopo la limatura erano quasi a posto).

Fatto questo, l'eli è senza vibrazioni e sale bene. Scoda, ma ripeto questo è un altro problema....
pancho non è collegato   Rispondi citando