Citazione:
Originalmente inviato da brigher Mi spiace e ti capisco perfettamente...anche io sono continuamente in attesa di pacchi e pacchetti (attualmente attendo alcune spedizioni dagli USA), e tranne quelle effettuate con i corrieri, tutte quelle gestite dalle Poste mi lasciano un poco preoccupato fino all'arrivo del pacco!
Ho sempre pensato che il momento più insidioso per il pacco siano proprio gli ultimi km, e non le migliaia percorse in precedenza!!
C'è stato un periodo in cui i vari postini che si susseguivano mi lasciavano il pacchetto sulla cassetta della posta, senza neanche avvisarmi e magari poi lasciando anche il portone aperto....bene, può sembrare una barzelletta, ma allora temevo più gli ultimi 10 metri, in sostanza quelle quattro rampe di scale che dalla cassetta delle poste arivano fino alla porta di casa mia, che le migliaia di km che il pacco aveva percorso........ |
Speriamo non sia il mio caso, credo di no perchè non risulta consegnato...
Comunque..... ho solo un indizio, la dogana mi ha scritto che il mittente del pacco era Y.Wu , ho fatto delle ricerche in rete ed ho visto che esiste questo indirizzo , è simile a quello di Pas74
Y.WU
RM16 Level16 GldFld
Ind. Ctr.
1 SulWo Road
Fotan HK
Phone: 35860199-382401
oppure
Yuheng Wu
Rm 16-17 F/16, GoldField
Ind. Ctr.
1 Sul Wo Road. Fotan
Hong Kong
Quindi ho chiamato il numero verde delle Poste ed ho trovato un ragazzo molto cortese e professionale, prima mi ha detto che dovevo andare in posta a farmi dare il modulo per il reclamo, poi gli ho detto l'accaduto quindi mi ha aperto lui la pratica.
Ora aspettiamo, ha detto di richiamare entro una settimana e dare il numero del reclamo, speriamo bene , ma la vedo difficile, più tempo passa e più rischio che ritorni indietro